rotate-mobile
Cronaca

Colpo in un caseificio di Torrione: ladro incastrato dalle telecamere

La titolare di "Latte & Sale" pubblica su Facebook il momento del furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Numerosi i messaggi di solidarietà da parte di clienti e residenti

Ennesimo furto ai danni di un’attività commerciale nel quartiere di Torrione a Salerno. Nella notte tra venerdì e sabato, un uomo ha fatto irruzione, dopo aver forzato una finestra laterale dell’ingresso, all’interno del noto caseificio “Latte & Sale” situato in via Posidonia, la strada principale del rione, di fronte alla Caserma Angelucci. 

Il ladro beccato nel video

A pubblicare il video su Facebook è stata la titolare Teresa Valese, già vittima nei mesi scorsi di un altro furto ma con danni maggiori. Questa volta il ladro, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine, è riuscito a portare via “solo” il denaro che era contenuto nella cassa. Numerosi i messaggi di solidarietà da parte di clienti e residenti, esasperati per l'emergenza sicurezza. Sono numerosi i negozi (ma anche le abitazioni) che, da tempo, vengono prese di mira dai malviventi nella zona orientale del capoluogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in un caseificio di Torrione: ladro incastrato dalle telecamere

SalernoToday è in caricamento