rotate-mobile
Cronaca Eboli

Controlli ad Eboli: due arresti per furto ed una pioggia di denunce

A Santa Cecilia di Eboli i militari hanno messo le manette ai polsi di due persone sorprese all’interno di uno stabilimento mentre rubavano cavi elettrici e rame

Superlavoro per i carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino: arrestate due persone, denunciate altre 5 e segnalate 2 alla Prefettura di Salerno. A Santa Cecilia di Eboli i militari, per iniziare, hanno messo le manette ai polsi di due persone sorprese all’interno di uno stabilimento  mentre rubavano cavi elettrici e rame.

I responsabili sono stati condotti presso il Tribunale di Salerno per essere giudicati con rito direttissimo. Intanto, a Campagna i militari dell’Aliquota  Radiomobile hanno denunciato 2 persone per ricettazione di un furgone risultato rubato nella provincia di Potenza. Inoltre, sono stati ritrovati 5 veicoli rubati che sono stati tutti riconsegnati ai legittimi proprietari. I controlli  ai circoli ricreativi, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno consentito, poi, di segnalare alcuni avventori trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti del tipo leggero. Sono stati, infine, sottoposti a sequestro 6 veicoli e denunciati  3 conducenti  sorpresi senza la patente  di guida poiché precedentemente ritirata e muniti di contrassegni assicurativi falsi o scaduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli ad Eboli: due arresti per furto ed una pioggia di denunce

SalernoToday è in caricamento