rotate-mobile
Cronaca Carmine

Furto alla Tortorella, i ladri in Radiologia: portati via macchinari diagnostici

Raid nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio. La polizia sta cercando di ricostruire il percorso dei balordi che avrebbero agito con sicurezza e tranquillità. Si indaga

Amara sorpresa per proprietari e dipendenti della clinica Tortorella di Salerno. Alcuni malviventi si sono intrufolati nella nota struttura sanitaria del rione Carmine portando via diversi macchinari del reparto di Radiologia. Secondo quanto si apprende i ladri sono entrati forzando una porta e si sarebbero diretti in una stanza di Radiologia per rubare un ecografo, un macchinario utilizzato per fare la gastroscopia e diverse apparecchiature. Tutti macchinari costosi e di un certo valore.

La Squadra Mobile della Questura di Salerno sta cercando di ricostruire il percorso dei balordi, che avrebbero agito con massima sicurezza e tranquillità. Di qui il sospetto che chi si è introdotto all'interno della clinica nella notte tra il 30 aprile e 1 maggio sapesse già come muoversi. Per la polizia potrebbe trattarsi di un furto su commissione. Indagini a tutto campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Tortorella, i ladri in Radiologia: portati via macchinari diagnostici

SalernoToday è in caricamento