rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Furto di camion al deposito Paistom, colpi di fucile contro i ladri

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e gli agenti della polizia che hanno avviato le indagini per risalire gli autori del gesto

Attimi di tensione la scorsa notte a Capaccio Paestum dove alcuni ladri, coperti da passamontagna, si sono introdotti nel grande deposito della società Paistom per rubare alcune attrezzature e i camion parcheggiati al suo interno. Per prima cosa si sono procurati le chiavi di alcuni veicoli, tra cui una Mercedes con gru scaricabarile e un furgono Iveco Daily, che a loro volta hanno posizionato nel piazzale antistante il deposito. Ma qualcosa è andato storto, perché alcuni residenti della zona, insospettitisi dei rumori provenienti dalla struttura, si sono affacciati e dopo essersi resi conto di ciò che stava accadendo hanno iniziato a sparare alcuni colpi d’arma da fuoco, che costringono i malviventi a salire sui due veicoli e a scappare.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e gli agenti della polizia che hanno avviato le indagini per risalire gli autori del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di camion al deposito Paistom, colpi di fucile contro i ladri

SalernoToday è in caricamento