rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera, tre giovani sorpresi a rubare soldi dal distributore della biblioteca

Nella notte, un uomo sottoposto agli arresti domiciliari è stato sorpreso dai carabinieri mentre passeggiava per il centro

I carabinieri di Nocera Inferiore, ieri, hanno arrestato tre persone per furto, A.P., R.A. e S.A., rispettivamente di 33, 25 e 23 anni, tutti incensurati di Nocera Superiore. I militari hanno bloccato i tre giovani all’interno della Biblioteca Comunale, mentre tentavano di rubare del denaro (poche decine di euro) contenuto nei distributori di bevande. Avevano con loro diversi attrezzi per lo scasso.

I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata di oggi. Nella notte, invece, sempre i militari di Nocera Superiore hanno arrestato per evasione il pregiudicato cingalese D.K. residente a Cava dè Tirreni, da qualche tempo sottoposto ai domiciliari per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il pregiudicato, infatti, è stato sorpreso dai carabinieri mentre passeggiava per le vie cittadine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, tre giovani sorpresi a rubare soldi dal distributore della biblioteca

SalernoToday è in caricamento