rotate-mobile
Cronaca

Furto all'edicola sul lungomare Colombo: due arresti nella notte

Tutto è partito da una segnalazione al “113”, fatta da un cittadino che aveva notato la presenza sospetta di due uomini, provenienti dall'avellinese

I Poliziotti della Sezione Volanti della Questura, nella notte appena trascorsa, hanno arrestato due pregiudicati dell’hinterland irpino, responsabili di un furto aggravato. Tutto è partito da una segnalazione al “113”, fatta da un cittadino che aveva notato la presenza sospetta di due uomini nei pressi di una edicolo di Via Lungomare Colombo: i due autori del tentato furtohanno tentato di fuggire a bordo di un’auto, dirigendosi a sud del capoluogo.

Dopo un breve inseguimento, i malviventi sono stati bloccati e tratti in arresto. Il profitto del furto, consistente in una somma di danaro, è stato rinvenuto dagli Agenti ancora nelle tasche del giubbino indossato da uno dei due uomini ed immediatamente restituito al legittimo proprietario. Recuperati e sequestrati anche gli arnesi atti da scasso utilizzati dai malfattori per accedere all’edicola. Gli arrestati, identificati per L. G., di 54 anni e S. D., 28enne, entrambi residenti nella provincia di Avellino, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'edicola sul lungomare Colombo: due arresti nella notte

SalernoToday è in caricamento