menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di energia in un centro commerciale a San Valentino Torio: 3 arresti

I tre titolari delle attività commerciali coinvolte, tutti incensurati, sono stati arrestati per furto di energia elettrica e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, rimessi immediatamente in libertà

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Nocera Inferiore: ieri pomeriggio, sono state arrestate tre persone per furto di energia elettrica. I militari della Stazione di San Valentino Torio, infatti, a seguito di un controllo effettuato presso un complesso commerciale della zona, comprendente un bar – ristorante, una stazione di rifornimento carburanti ed una officina elettrauto, hanno accertato che tali attività operavano con un allaccio abusivo alla rete elettrica.

I carabinieri, insieme al personale tecnico della società Enel, hanno verificato che l’abuso, già in atto da diverso tempo, ha prodotto un danno economico quantificabile in oltre 150.000 euro. I tre titolari delle attività commerciali coinvolte, tutti incensurati, sono stati arrestati per furto di energia elettrica e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, rimessi immediatamente in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento