rotate-mobile
Cronaca Siano

Siano, fermato per furto evade dai domiciliari: preso

Un 41enne del posto è stato arrestato dopo un furto a Castel San Giorgio ed è poi evaso dalla propria abitazione dove era stato posto ai domiciliari

Arrestato due volte nel giro di dodici ore: D. G., 41 anni, di Siano, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino (agli ordini del capitano Rosario Basile) dopo aver messo a segno un furto nell'abitazione di un parente a Castel San Giorgio. L'uomo si era impossessato di due orologi, un MP3, un decoder ed altri effetti personali rubati appunto a casa di una nipote. Oltre alla refurtiva l'uomo, al momento dell'arresto, è stato inoltre trovato in possesso di arnesi da scasso e di un coltello a serramanico. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria mentre gli arnesi e il coltello sono stati sequestrati.

Il 41enne è stato quindi condotto presso le camere di sicurezza sino al rito per direttissima, che ha portato alla sua detenzione agli arresti domiciliari. Tuttavia poche ore dopo essere stato condotto presso la propria abitazione l'uomo è uscito di casa e i carabinieri della stazione di Siano lo hanno trovato in strada: alla vista dei militari ha tentato di scappare ma è stato fermato e nuovamente ricondotto ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, fermato per furto evade dai domiciliari: preso

SalernoToday è in caricamento