menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Rubò una Fiat Uno a Cava, arrestato dai poliziotti in città

L'uomo è stato sorpreso dagli agenti di polizia mentre si metteva alla guida dell'autovettura, in precedenza riconosciuta dagli inquirenti come rubata nei giorni scorsi a Cava de' Tirreni

Aveva rubato una Fiat Uno bianca nei giorni scorsi a Cava de' Tirreni ma è stato sorpreso ed arrestato a Salerno dagli agenti di polizia della questura. I. M., 56 anni, salernitano, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso dai poliziotti mentre si metteva alla guida della vettura, già in precedenza individuata dagli agenti e riconosciuta come rubata a Cava de' Tirreni in precedenza.

I poliziotti hanno quindi atteso in appostamento sino a quando il pregiudicato non si è messo alla guida dell'auto rubata. Lo hanno quindi seguito e gli hanno intimato l'alt, ma l'uomo ha tentato la fuga imboccando una strada controsenso. L'uomo è stato tuttavia raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento mentre l'autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. Il pregiudicato è stato arrestato con l'accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti, inoltre, hanno trovato e sequestrato delle chiavi passepartout, possedute dall’arrestato utilizzate per l’apertura e la messa in moto di altre due autovetture Fiat Uno rubate nei giorni scorsi e rinvenute dalla polizia di Stato nelle giornate di sabato e domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento