Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca

Furto alla Fisciano Sviluppo, la solidarietà del sindacato: "Lavoratori e manager hanno evitato disagi"

"Ci auguriamo – ha sottolineato il segretario provinciale Csa Fiadel Salerno, Angelo Rispoli – che venga fatta chiarezza sull'episodio in tempi brevi con l'aiuto delle forze dell'ordine"

La Fiadel è al fianco dei lavoratori della Fisciano Sviluppo, dopo il raid subito nella notte. Solidarietà alla società partecipata che si occupa della raccolta differenziata sul territorio. "Ci auguriamo – ha sottolineato il segretario provinciale Csa Fiadel Salerno, Angelo Rispoli – che venga fatta chiarezza sull'episodio in tempi brevi con l'aiuto delle forze dell'ordine". 

Il plauso

"Ci teniamo a sottolineare l'impegno degli operatori, che saranno chiamati a uno sforzo ulteriore per garantire la continuità del servizio ai cittadini. Il raid al cantiere, in cui sono stati saccheggiati e danneggiati dei mezzi, avrebbe potuto comportare gravi disagi ma ancora una volta il senso di responsabilità dei lavoratori consentirà di uscire da una situazione difficile. Quindi un grazie al senso del dovere e di sacrificio dimostrato dai dipendenti e un complimento alla capacità organizzativa dimostrata dall'amministratore, Andrea Pirone".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Fisciano Sviluppo, la solidarietà del sindacato: "Lavoratori e manager hanno evitato disagi"

SalernoToday è in caricamento