rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Morigerati

Morigerati, carabiniere fuori servizio blocca dei ladri su un furgone

Il militare dell’Arma ha subito inseguito i due ladri e nel frattempo ha avvisato i suoi colleghi in servizio. Dopo pochi istanti, una gazzella ha intercettato il furgone che è stato fermato con l'escavatore rubato a bordo

La scorsa notte un carabiniere libero dal servizio, transitando sulla strada provinciale 16 del comune di Morigerati, si  è accorto della presenza di un furgone sospetto parcheggiato nei pressi di una proprietà privata. Così ha lasciato la sua auto per nascondersi in una zona defilata. Poco dopo, nell’oscurità, ha visto due uomini mentre caricavano un escavatore all’interno del furgone per poi scappare a tutta velocità.

Il militare dell’Arma, dunque, ha subito inseguito i due ladri e nel frattempo ha avvisato i suoi colleghi in servizio. Dopo pochi istanti, una gazzella ha intercettato il furgone che è stato fermato con la refurtiva a bordo. I due, P.R. di Vibo Valentia e S.P di Morigerati sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, mentre l’escavatore, dal valore di 15mila euro, è stato riconsegnato al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morigerati, carabiniere fuori servizio blocca dei ladri su un furgone

SalernoToday è in caricamento