rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Capaccio, ruba gasolio e mozzarelle in un caseificio: fermato

L'uomo, 30 anni, di nazionalità ucraina, era un dipendente della struttura e ha tentato il colpo notturno, ma è stato sorpreso e tratto in arresto dai carabinieri

Era entrato nel caseificio presso il quale lavorava con l'obiettivo di rubare taniche contenenti gasolio, ma non si è accorto della presenza di alcuni colleghi che, insospettiti da alcuni rumori, hanno chiamato i carabinieri. B. O., 30 anni, di nazionalità ucraina, è stato quindi colto sul fatto nella notte dai militari mentre, all'interno del caseificio a Capaccio Scalo, tentava di rubare due taniche contenenti 50 litri di gasolio agricolo. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto altri 95 litri di gasolio agricolo e 21 chili di prodotti caseari della medesima azienda sottratti in più circostanze.

Contattato il magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Salerno e visti gli elementi a carico dell'uomo, B. O. è stati tratto in arresto per furto e ricettazione e, come riferito dai carabinieri della compagnia di Agropoli (agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico) trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, ruba gasolio e mozzarelle in un caseificio: fermato

SalernoToday è in caricamento