rotate-mobile
Cronaca Capaccio / Via Italia '61

Colpo alla gioielleria "Iannuzzi", ladri in fuga: bottino di 20 mila euro

Il furto si è verificato alle prime luci dell'alba in via Italia, nel comune di Capaccio. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i residenti, svegliati dal suono dell’allarme del negozio. Sul posto sono giunti i carabinieri

Hanno deciso di agire alle prime luci dell’alba. Intorno alle 5 di questa mattina cinque malviventi hanno distrutto la saracinesca della gioielleria Iannuzzi, situata in via Italia a Capaccio Scalo, da dove, in pochissimi minuti, sono riusciti a portare via numerosi oggetti preziosi (gioielli, orologi ecc... Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i residenti, svegliati dal suono dell’allarme del negozio, che, a suon di urla, li hanno messi in fuga a bordo di una Mercedes Classe C.

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Nelle prossime ore sarà controllato anche il sistema di videosorveglianza. Al momento non è stato ancora possibile quantificare il valore del furto, i titolari dovranno fare l’inventario per capire cosa manca, ma si parla comunque di una somma ingente, che potrebbe superare i ventimila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla gioielleria "Iannuzzi", ladri in fuga: bottino di 20 mila euro

SalernoToday è in caricamento