menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo alla gioielleria "Iannuzzi", ladri in fuga: bottino di 20 mila euro

Il furto si è verificato alle prime luci dell'alba in via Italia, nel comune di Capaccio. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i residenti, svegliati dal suono dell’allarme del negozio. Sul posto sono giunti i carabinieri

Hanno deciso di agire alle prime luci dell’alba. Intorno alle 5 di questa mattina cinque malviventi hanno distrutto la saracinesca della gioielleria Iannuzzi, situata in via Italia a Capaccio Scalo, da dove, in pochissimi minuti, sono riusciti a portare via numerosi oggetti preziosi (gioielli, orologi ecc... Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i residenti, svegliati dal suono dell’allarme del negozio, che, a suon di urla, li hanno messi in fuga a bordo di una Mercedes Classe C.

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Nelle prossime ore sarà controllato anche il sistema di videosorveglianza. Al momento non è stato ancora possibile quantificare il valore del furto, i titolari dovranno fare l’inventario per capire cosa manca, ma si parla comunque di una somma ingente, che potrebbe superare i ventimila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento