rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Furti in un albergo a Cava: scatta l'obbligo di dimora per un salernitano

Il provvedimento è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria dopo le indagini condotte dai poliziotti metelliani in relazione ad un furto messo a segno in estate, in un noto hotel di Cava

Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni in azione, ieri: è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misura cautelare che dispone l’obbligo di dimora nel proprio comune di residenza, nei confronti di un salernitano, 30enne, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Il fatto

Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Nocera Inferiore, è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria dopo le indagini condotte dai poliziotti metelliani in relazione ad un furto messo a segno in estate, in un noto hotel di Cava. L’uomo si era introdotto all’ interno della struttura ricettiva, impossessandosi del passe-partout di accesso alle camere e rubando vari oggetti di valore all’interno. Ora dovrà quindi rispettare l’obbligo di dimora, senza potersi allontanare senza un giustificato motivo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in un albergo a Cava: scatta l'obbligo di dimora per un salernitano

SalernoToday è in caricamento