rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella: rubano legna, tre arresti

Sono stati trovati in possesso di una motosega, riposta nel portabagagli dell’auto e di diversi tronchi d’albero, per un peso complessivo di oltre 57 quintali

Furto a Montecorvino Rovella: i carabinieri hanno tratto in arresto, nella fragranza del reato di furto aggravato in concorso, M.V., 31enne di Montecorvino Rovella, il pregiudicato G.I., commerciante 34enne di Battipaglia ed il 25enne rumeno C.B.F., residente a Battipaglia. I militari, nel corso di servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno controllato i tre: il 31enne alla guida della propria Mini Cooper, gli altri a bordo di un Fiat Iveco Turbo Daily con targa straniera, mentre percorrevano la frazione Gauro.

Sono stati trovati in possesso, il primo di una motosega, riposta nel portabagagli dell’auto, e gli altri di diversi tronchi d’albero, per un peso complessivo di oltre 57 quintali, nascosti sul retro del furgone e risultati rubati, poco prima, da un'area demaniale senza alcuna autorizzazione. La legna è stata restituita alla Responsabile del Settore Finanziario del Comune, ufficio che gestisce il patrimonio dell’Ente. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella: rubano legna, tre arresti

SalernoToday è in caricamento