rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Ruba macchina ad Ogliastro Cilento, arrestato a Castellabate

Un 33enne originario di Napoli, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso alla guida di un'automobile risultata rubata. Denunciato un 29enne con un coltello

Ruba una Lancia Lybra ma viene subito arrestato dai carabinieri: è accaduto sabato pomeriggio a San Pietro, località del comune di Castellabate. D. A., 33 anni, originario di Napoli, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico. I militari lo hanno sorpreso alla guida dell'auto risultata rubata in precedenza ad Ogliastro Marina, frazione di Ogliastro Cilento. Contattato il magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Vallo della Lucania l'uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza dei carabinieri, a disposizione dell'autorità giuiziaria.

Nel corso di controlli del territorio i militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà un 29enne di Sessa Cilento, P. S. le sue iniziali, per porto abusivo di armi da taglio. Il giovane, in seguito ad una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 20 centimetri. L'arma è stata sequestrata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba macchina ad Ogliastro Cilento, arrestato a Castellabate

SalernoToday è in caricamento