rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Furto auto Teggiano, ladro fermato dalla folla

Vistosi scoperto dal proprietario del veicolo l'uomo, un cittadino marocchino di 24 anni, si è dato alla fuga a piedi ma è stato fermato dalla folla che si era accorta dell'accaduto. E' stato poi fermato dai carabinieri

Tenta di rubare un'automobile ma viene bloccato da alcune persone che partecipavano ai festeggiamenti in onore di San Giuseppe Lavoratore: è accaduto a Teggiano, precisamente nella popolosa frazione Pantano. Un cittadino marocchino di 24 anni, vistosi scoperto dal proprietario dell'automobile che stava tentando di rubare, si è dato alla fuga a piedi tentando di far perdere le proprie tracce tra la folla. Ma sono stati proprio i passanti a fermarlo, essendosi accorti di quanto accaduto.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno, successivamente, accompagnato il marocchino presso il vicino ospedale di Polla perché il giovane era in evidente stato confusionale per uso di alcool. Intanto, i carabinieri nell'auto rubata hanno rinvenuto anche diversi documenti d'identità che il marocchino aveva precedentemente sottratto ad ignari cittadini. L'uomo è stato fermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto auto Teggiano, ladro fermato dalla folla

SalernoToday è in caricamento