rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Olevano sul Tusciano

Furto di formaggi, salumi e cesti natalizi: due arresti a Olevano sul Tusciano

Entrambi pregiudicati, italiani, residenti a Battipaglia, i due hanno messo a segno il furto nella macelleria che vendeva anche generi alimentari locali d'eccellenza

Carabinieri di Battipaglia in azione, nelle notte: sono state arrestate due persone, di circa 50 anni, che hanno messo a segno un colpo in una macelleria ad Olevano sul Tusciano, "Antico Borgo". Entrambi pregiudicati, italiani, residenti a Battipaglia, i due hanno messo a segno il furto nel negozio che vendeva anche generi alimentari locali d'eccellenza.

Il furto

I ladri sono riusciti ad  introdursi nel negozio forzando la saracinesca con un crick: hanno "ripulito" la rivendita di tutti i generi alimentari presenti, quali formaggi, salumi e anche diversi cesti natalizi.

L'inseguimento

Sul posto, grazie alla segnalazione del proprietario che abita poco distante dall'attività commerciale, due volanti e, dopo un inseguimento a piedi, i due sono stati bloccati e la refurtiva, stipata nell’auto di uno dei due ladri, per un valore di oltre mille euro, è stata recuperata e restituita al titolare della macelleria. I due malviventi sono attualmente ristretti a Battipaglia, in attesa del rito per direttissima previsto per lunedì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di formaggi, salumi e cesti natalizi: due arresti a Olevano sul Tusciano

SalernoToday è in caricamento