rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Antonio Pacinotti

Pontecagnano, rubano cosmetici al Maximall: fermate

In manette due cittadine di nazionalità romena residenti ad Eboli: avevano abilmente rimosso i dispositivi antitaccheggio ma sono state notate da un addetto alla sicurezza

Rubano cosmetici e profumi vari dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio ma vengono fermate grazie al contributo di un addetto alla sicurezza: ennesimo tentativo di furto presso il centro commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano. Protagoniste, questa volta, due cittadine di nazionalità romena, incensurate, identificate per M. I. 33 anni e C. C. 32 anni, entrambe residenti ad Eboli. Le due, recatesi presso il centro commerciale, si sono introdotte in un negozio di profumi e cosmetici e, dopo aver tolto i dispositivi antitaccheggio, che avrebbero fatto scattare l'allarme, hanno rubato diversi profumi e cosmetici, allontanandosi in fretta verso l'uscita.

Sono state però notate da un addetto alla sicurezza che ha quindi subito allertato i carabinieri: i militari, già presenti nella zona del centro commerciale, hanno prontamente bloccato le due donne e recuperato la refurtiva, che è stata restituita al legale rappresentante del centro commerciale. La merce rubata aveva, in totale, un valore di 250 euro. Le due donne sono state quindi arrestate in flagranza di concorso in furto aggravato e poste a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, rubano cosmetici al Maximall: fermate

SalernoToday è in caricamento