Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Furto di medicinali all'ospedale Ruggi di Salerno

Trafugati dalla farmacia dell'ospedale farmaci anti Sla per un valore di oltre 100mila Euro: indagano gli agenti di polizia. La cella frigorifera non presentava effrazioni

L'ospedale Ruggi di Salerno

Rubati medicinali per curare la sclerosi laterale amiotrofica (Sla) dalla farmacia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. A scoprire il furto, questa mattina, gli infermieri che volevano prelevare alcuni farmaci dalla cella frigorifera della farmacia. Si tratta di prodotti farmaceutici molto costosi e, secondo quanto si è appreso, il valore dei farmaci rubati ammonterebbe ad oltre 100mila Euro.

Sul posto si sono recati gli agenti della squadra mobile della questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Claudio De Salvo e gli uomini della sezione volanti e della polizia scientifica. Proseguono le indagini: secondo quanto si è appreso la porta della cella frigorifera dove si trovavano i medicinali non presentava segni di effrazione. La cella della farmacia dell'ospedale Ruggi si trova all'interno di un'area chiusa a chiave.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di medicinali all'ospedale Ruggi di Salerno

SalernoToday è in caricamento