rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Furto di medicinali all'ospedale Ruggi di Salerno

Trafugati dalla farmacia dell'ospedale farmaci anti Sla per un valore di oltre 100mila Euro: indagano gli agenti di polizia. La cella frigorifera non presentava effrazioni

Rubati medicinali per curare la sclerosi laterale amiotrofica (Sla) dalla farmacia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. A scoprire il furto, questa mattina, gli infermieri che volevano prelevare alcuni farmaci dalla cella frigorifera della farmacia. Si tratta di prodotti farmaceutici molto costosi e, secondo quanto si è appreso, il valore dei farmaci rubati ammonterebbe ad oltre 100mila Euro.

Sul posto si sono recati gli agenti della squadra mobile della questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Claudio De Salvo e gli uomini della sezione volanti e della polizia scientifica. Proseguono le indagini: secondo quanto si è appreso la porta della cella frigorifera dove si trovavano i medicinali non presentava segni di effrazione. La cella della farmacia dell'ospedale Ruggi si trova all'interno di un'area chiusa a chiave.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di medicinali all'ospedale Ruggi di Salerno

SalernoToday è in caricamento