rotate-mobile
Cronaca

Controlli tra Salerno, Cava e Sarno: denunciato ladro di scarpe sul Corso

La Polizia ha anche denunciato un 23enne in possesso di arma bianca, nonché di una carabina e di una pistola ad aria compressa. Nei guai a Sarno un 22enne, ritenuto responsabile di minacce nei confronti di un altro cavese per motivi sentimentali

Importante operazione tesa a contrastare la detenzione illegale di armi e munizioni, ieri, tra i Comuni di Vietri Sul Mare e Cava de’ Tirreni. La Polizia ha denunciato un cittadino residente a Cava, di 23 anni in possesso di arma bianca, nonché di una carabina e di una pistola ad aria compressa.

Gli agenti della Sezione Volanti, nel pomeriggio di ieri, poi, sono intervenuti sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, presso un esercizio commerciale, a seguito della segnalazione di furto: un 38enne romeno poco prima, aveva rubato scarpe da ginnastica dagli scaffali del negozio. Lo straniero è stato trovato in possesso della refurtiva, che è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale, e di una tronchesina, sottoposta a sequestro, usata per sganciare il dispositivo antitaccheggio onde evitare di essere segnalato dal sistema di allarme posto all’uscita. E' stato denunciato per furto aggravato.

Sempre nel corso del pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, al termine di un’attività d’indagine conseguente ad una querela, hanno denunciato un giovane di 22 anni, ritenuto responsabile di minacce ed ingiurie nei confronti di un altro cittadino cavese col quale aveva avuto una lite, in un luogo pubblico, per via di un rapporto sentimentale con una giovane contesa tra i due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra Salerno, Cava e Sarno: denunciato ladro di scarpe sul Corso

SalernoToday è in caricamento