menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno, ruba moto in via Fusandola: arrestato

Maldestro tentativo di furto in via Fusandola: l'uomo, dopo aver rubato la moto, è scappato in sella al mezzo ma è caduto poco dopo, per poi fuggire a piedi. E' stato arrestato dalla polizia

Ruba una motocicletta e fugge ma, alla guida del mezzo, cade e scappa a piedi: l'uomo è stato poi arrestato dalla polizia. E' accaduto ieri sera, intorno alle 23, in via Fusandola, nei pressi di un'attività del settore ristorazione. A renderlo noto la questura di Salerno. I poliziotti della sezione volanti si sono recati sul posto dopo segnalazione di un tentativo di furto operato da un cittadino.

Giunti sul posto i poliziotti hanno accertato che un giovane, poco prima del loro arrivo, approfittando di un momento di distrazione del personale del ristorante, aveva sottratto le chiavi di una motocicletta parcheggiata nei pressi del locale per poi rubarla. Solo che, nel fuggire, l'uomo è caduto dalla moto danneggiando la stessa ed un'automobile parcheggiata. Ha quindi tentato la fuga a piedi ma è stato fermato dagli agenti di polizia ed identificato per V. P., 44 anni, salernitano, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato per furto e danneggiamento e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento