rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Francesco D'Assisi

Da Napoli a Salerno per rubare un motorino in piazza San Francesco: arrestato

Identificato presso gli uffici della Sezione Volanti, il fermato è stato tratto in arresto per furto in flagranza di reato e condotto alle Camere di Sicurezza della Questura

Polizia in azione, a Salerno: gli agenti hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D.M.G. 25enne nato in Russia e residente a Melito di Napoli, accusato del furto di un motorino. In particolare, la Sezione Volanti della Questura, nel transitare in questa piazza S. Francesco, ha notato un giovane a bordo di uno scooter che si allontanava velocemente ed immediatamente dopo, due giovani salire a bordo di un’auto per inseguirlo.

L'arresto

Gli agenti hanno affiancato l’auto e le persone a bordo hanno riferito che stavano inseguendo l’uomo poiché poco prima si era impossessato del motorino di proprietà di uno dei passeggeri: la polizia, così, si è subito posta all’inseguimento dell’autore del furto che, con una guida molto pericolosa, stava scappando per le vie del centro.  Il rocambolesco inseguimento si è concluso in via Roma, dove la polizia ha bloccato definitivamente il malvivente. Identificato presso gli uffici della Sezione Volanti, il fermato è stato tratto in arresto per furto in flagranza di reato e condotto alle Camere di Sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida. Il motorino, oggetto del furto, è stato restituito al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli a Salerno per rubare un motorino in piazza San Francesco: arrestato

SalernoToday è in caricamento