rotate-mobile
Cronaca Sarno

Rubano un motorino a Salerno: arrestato a Sarno uno dei colpevoli

Il complice ha abbandonato lo scooter ed è riuscito a dileguarsi a piedi, dopo una colluttazione con uno dei militari, che ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni

Arrestato A.A. per il furto di un motorino. I carabinieri di Sarno, durante un posto di controllo in via Duomo, hanno intercettato due giovani alla guida di due scooter, di cui uno condotto dal 22enne e risultato rubato poco prima a Salerno.

Alla vista dei militari, A. A. ha abbandonato il veicolo, dandosi alla fuga a bordo dell’altro motociclo condotto dal complice, il quale è stato riconosciuto dalla pattuglia. E’ così iniziato un inseguimento, al termine del quale i militari hanno bloccato il 22enne, mentre il complice ha abbandonato lo scooter ed è riuscito a dileguarsi a piedi, dopo una colluttazione con uno dei militari, che ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni. Il 22enne, con precedenti, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e sarà giudicato con rito direttissimo: dovrà rispondere di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. E' caccia al complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un motorino a Salerno: arrestato a Sarno uno dei colpevoli

SalernoToday è in caricamento