rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Scafati

Scafati, tentano di rubare scooter: arrestati

Due giovani di Ercolano (Napoli) hanno tentato di rubare un ciclomotore ma sono stati sorpresi da un carabiniere libero dal servizio. Manette per entrambi

E' di due giovani tratti in arresto il bilancio di un'operazione messa a segno a Scafati dai carabinieri della locale tenenza. Tutto ha inizio nella serata di ieri quando due giovani identificati poi per B. F. 38 anni e C. C. 26 anni, di Ercolano (Napoli) si recano a Scafati allo scopo di rubare uno scooter. I due, giunti nella città dell'agro nocerino sarnese a bordo di un altro scooter, si introducono all'interno di un condominio protetto da un cancello elettrico.

Uno dei due resta nei pressi del cancello per evitarne la chiusura mentre un altro, adocchiato un motorino, inizia ad armeggiare sul mezzo allo scopo di rubarlo. Purtroppo per loro però un carabiniere libero dal servizio si accorge di tutto e chiama rinforzi. Sul posto giungono quindi i militari della locale tenenza che bloccano i due traendoli in arresto. Secondo quanto riferito dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni, i due arrestati erano in possesso di attrezzi da scasso.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, tentano di rubare scooter: arrestati

SalernoToday è in caricamento