Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Rubano articoli per l'infanzia: arrestati due giovani a Nocera

I due, già noti alle forze dell'ordine, avevano rubato un passeggino completo marca Cam, una carrozzina marca Inglesina e un seggiolino per auto, che avevano poi abbandonato in via Gramsci

Controlli a tappeto a Nocera Inferiore. Ieri, sono stati disposti dal Commissariato i servizi straordinari del territorio, nel pomeriggio, in coincidenza con gli orari di chiusura dei negozi. Il personale della Polizia e della squadra volante sono stati allertati dalla telefonata di un cittadino, giunta intorno alle ore 14.30, che segnalava un furto presso un negozio di articoli per l’infanzia, sito in via Roma.

L’immediato intervento degli agenti ha consentito di intercettare, in via Sellitti, nell'angolo di via Barbarulo, il 32enne G.L. sorvegliato speciale con precedenti per furto aggravato, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, estorsione, e P.C., di 31 anni, pluripregiudicato per furto, lesioni, minacce, resistenza, nonchè detenzione ai fini di spaccio , entrambi residenti a Nocera Inferiore, ed ora accusati di furto aggravato.In particolare, i due avevano rubato un passeggino completo marca Cam, una carrozzina marca Inglesina e un seggiolino per auto, che avevano poi abbandonato in via Gramsci. I due ladri, dunque, sono stati arrestati in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano articoli per l'infanzia: arrestati due giovani a Nocera
SalernoToday è in caricamento