rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto nella notte a Battipaglia, il titolare di “I-Restore”: "Legalità inesistente"

Il titolare: "Mi ritrovo in una città fatta di anarchia pura, immondizia ovunque, strade devastate, furti praticamente ogni giorno, un’amministrazione comunale assente, il concetto di legalità inesistente"

Ladri in azione a Battipaglia: ignoti, di notte, hanno svaligiato il negozio “I-Restore”. Il titolare ha denunciato l'accaduto a mezzo social, sul gruppo Facebook "Sei di Battipaglia.. Il vero!!":

Noto che Battipaglia è peggiorata in questi anni. Dopo 16 vissuti a Siena dove ho costruito la mia impresa la “I-Restore” franchising leader in italia nel settore telefonia con oltre 40 negozi sul territorio italiano, ho deciso di ritornare nella nostra “amata” città per essere vicino alla famiglia, tornare vicino al mare e credendo di migliorare la qualità di vita. Ma mi ritrovo in una città fatta di anarchia pura, immondizia ovunque, strade devastate, furti praticamente ogni giorno, un’amministrazione comunale assente, il concetto di legalità inesistente, disservizi ovunque (dalle concessionarie autorizzate, a colleghi imprenditori che basano la propria impresa sulla guerra al prezzo)

Tanta amarezza e indignazione sul social e l'appello accorato, emerso dai commenti, rivolto alle forze dell'ordine, affinchè incrementino i controlli, specie nelle ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte a Battipaglia, il titolare di “I-Restore”: "Legalità inesistente"

SalernoToday è in caricamento