rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fratte Calcedonia

Tentato furto nel negozio di modellismo a Fratte: arrestato

Il giovane acciuffato è un tossicodipendente conosciuto nel quartiere: ha tentato di costringere il negoziante a consegnargli il denaro

Ha avvicinato un commerciante, in orario di chiusura, per minacciarlo e privarlo di tutto il denaro che aveva. Così un tossicodipendente di appena 26anni, ha tentato il furto al negozio di modellismo di Fratte, ieri sera. Conosciuto nel quartiere per i suoi precedenti, il giovane  ha paventato future ritorsioni all'esercente, nel caso in cui non gli avesse consegnato i soldi.

Il commerciante, però, ha subito allertato il 113: nel giro di pochi minuti, la polizia è giunta sul posto e, nonostante il suo iniziale tentativo di fuggire, avvistando le forze dell'ordine, D.I. è stato acciuffato. Agitato e sotto effetti di stupefacenti, il ragazzo è stato inizialmente condotto in ospedale: lì ha tentato invano nuovamente di scappare, ferendo anche lievemente medici e agenti.

Dopo le cure, è stato arrestato, quindi, per tentata estorsione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: oggi, verrà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto nel negozio di modellismo a Fratte: arrestato

SalernoToday è in caricamento