rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, ruba telefono cellulare in un negozio: arrestato

Pregiudicato incastrato grazie alle videocamere di sorveglianza. La refurtiva non è stata però recuperata. L'uomo aveva in casa, senza giustificazione, simboli dell'associazione nazionale carabinieri

Ruba un telefono cellulare presso un negozio di computer e telefonia ma viene rintracciato presso la propria abitazione e arrestato. E' accaduto a Nocera Inferiore. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia territoriale sono intervenuti presso un negozio di telefonini ed informatica della città dell'agro nocerino sarnese dove poco prima una persona aveva appunto commesso il furto.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza i militari sono risaliti all'autore del furto rintracciandolo presso la propria abitazione: si tratta di M. A., 45 anni, pluripregiudicato. I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione domiciliare ma non hanno recuperato la refurtiva, della quale l'uomo si era probabilmente già sbarazzato. Tuttavia i militari hanno rinvenuto un portaplacche in similpelle e una placca dorata recanti la scritta Associazione nazionale carabinieri.

I simboli dell'Arma sono stati posti sotto sequestro mentre l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei carabinieri, con l'accusa di tentato furto aggravato e illecito possesso di segni distintivi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, ruba telefono cellulare in un negozio: arrestato

SalernoToday è in caricamento