rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Rubavano le valige dei turisti e i computer nelle auto in sosta: due arresti

Dopo aver atteso che le persone a bordo scendessero dalle auto per recarsi nell’autogrill o in qualche centro commerciale, uno dei due malviventi li seguiva, mentre l’altro entrava in scena forzando la portiera

Rubavano le valige dei turisti e i computer dei professionisti nelle vetture parcheggiate nelle aree di sosta dell’autostrada. Ma sono finiti in manette F.C., 41 anni, e C.P., 42 anni, entrambi di Napoli, bloccati dalla polizia stradale di Eboli. Per loro, è stata emessa l’ordinanza di custodia cautelare, come disposto dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno.

I due sono stati incastrati grazie alle indagini della Polizia Stradale di Eboli, dopo alcune denunce di furti di oggetti e bagagli all’interno di auto nelle aree di servizio lungo il tratto salernitano dell’A2, autostrada del Mediterraneo. I veicoli maggiormente presi di mira erano le Fiat 500 e le Jeep: dopo aver atteso che le persone a bordo scendessero dalle auto per recarsi nell’autogrill o in qualche centro commerciale, uno dei due malviventi li seguiva, mentre l’altro entrava in scena forzando la portiera con uno spadino o un congegno elettronico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano le valige dei turisti e i computer nelle auto in sosta: due arresti

SalernoToday è in caricamento