menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti nel Vallo di Diano: le denunce dei carabinieri

I militari di Buonabitacolo, in particolare, hanno denunciato per ricettazione una minorenne poiché trovata in possesso di un cellulare (marca Huawei, del valore di circa 200 euro) rubato consumato lo scorso giugno

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Sala Consilina: sono state denunciate due persone, ed è stata recuperata merce rubata. I militari hanno denunciato un ventottenne originario di Polla per furto: lo hanno sorpreso  ad Atena Lucana, presso un noto centro commerciale specializzato nella vendita di prodotti “Made in China”, dopo che aveva rubato circa 20 accendini, nascondendoli. La refurtiva, recuperata, è stata successivamente restituita al proprietario.

I militari di Buonabitacolo, invece, hanno denunciato per ricettazione una minorenne poiché trovata in possesso di un cellulare (marca Huawei, del valore di circa 200 euro) rubato consumato lo scorso giugno a Montesano sulla Marcellana. Il cellulare recuperato è stato restituito al legittimo proprietario: il telefono gli era stato regalato in occasione del compleanno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento