rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, furto ed estorsione: arrestata una pluripregiudicata

Una 21enne ivi domiciliata, insieme ad una minorenne, ha rubato due telefoni ed un pc da un'automobile parcheggiata in strada. Le due hanno quindi contattato il proprietario chiedendo soldi per riavere il maltolto

Rubano un computer e due telefoni cellulari da una BMW parcheggiata in strada e contattano il proprietario dell'auto, chiedendogli 500 Euro in cambio della restituzione del maltolto. E' accaduto ieri sera a Pontecagnano Faiano. L'uomo, un imprenditore salernitano, ha quindi contattato i carabinieri che hanno messo in piedi una messiscena per incastrare gli autori del colpo.

Due donne, A. M. 21 anni (pluripregiudicata) e A. K. 14 anni, entrambe straniere e domiciliate nella città picentina, si sono presentate all'appuntamento e sono state fermate dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Andrea Ciappina, al momento di intascare la somma. La 21enne è stata arrestata per tentata estorsione, la 14enne denunciata per lo stesso reato. La refurtiva, del valore di 2mila Euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, furto ed estorsione: arrestata una pluripregiudicata

SalernoToday è in caricamento