rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, ladro ruba sei portafogli: arrestato

Un 23enne di Campagna, con grande abilità, era riuscito a rubare sei portafogli da sei borse ad ignari villeggianti all'interno di uno stabilimento balneare battipagliese

Era riuscito, con una abilità degna di Arsenio Lupin, a sfilare sei portafogli da altrettante borse (di proprietà di ignari bagnanti) poste sotto gli ombrelloni di uno stabilimento balneare di Battipaglia, impossessandosi di 250 Euro in contanti. L'uomo, identificato poi per A. M., 23 anni, di Campagna, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi notato da due poliziotti, liberi dal servizio, che lo hanno bloccato dopo un inseguimento: il giovane è però riuscito a liberarsi dalla morsa degli agenti, procurando loro lesioni guaribili in dieci giorni, dandosi quindi alla fuga.

Successivamente è stato però fermato dai carabinieri delle stazioni di Pontecagnano e Battipaglia, coordinati dalla compagnia battipagliese (agli ordini del capitano Giuseppe Costa), in servizio di controllo del territorio. La refurtiva è stata quindi restituita ai legittimi proprietari mentre l'uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, ladro ruba sei portafogli: arrestato

SalernoToday è in caricamento