rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Consegna le chiavi dell'auto e il garagista lo deruba: interviene la Polizia

La vittima del furto, dopo aver parcheggiato l’auto e consegnato le chiavi al garagista, nell’allontanarsi si è accorto di aver dimenticato nell’abitacolo, il suo portafogli

Polizia in azione, ieri pomeriggio, presso un garage, a Salerno, a seguito della segnalazione di un furto fatta al “112” da un cittadino. Quest’ultimo, dopo aver parcheggiato l’auto e consegnato le chiavi al garagista, nell’allontanarsi si è accorto di aver dimenticato nell’abitacolo, sopra il cruscotto, il suo portafogli con la somma di 305 euro suddivisi in sei banconote da 50 euro e una da 5 euro. Dopo alcuni minuti, quindi, è tornato indietro per riprendere il portafogli, ma non lo ha più trovato. Il derubato, allora, ha chiesto notizie al dipendente dell’autorimessa per capire cosa fosse successo e se quest’ultimo avesse notato la presenza di altre persone nei pressi della sua vettura. Ma il dipendente gli ha risposto di non aver visto nessuno.

L’uomo, allora, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I poliziotti, giunti  immediatamente sul posto, hanno svolto una breve attività d’indagine, alla ricerca di  indizi, sospettando anche dello stesso garagista che è stato, pertanto, perquisito. Ed infatti, addosso al garagista gli agenti hanno trovato i 305 euro, negli stessi tagli di banconote dichiarate dal derubato. Per tale motivo il dipendente dell’autorimessa, identificato per un cittadino straniero 20enne originario di un Paese dell’Est europeo è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna le chiavi dell'auto e il garagista lo deruba: interviene la Polizia

SalernoToday è in caricamento