rotate-mobile
Cronaca Eboli

Rubano il portafogli ad un'impiegata comunale di Eboli: arrestati

Nonostante l’accurata opera di camuffamento, però, sono stati riconosciuti dagli esperti militari della Stazione di Eboli comandati dal Luogotenente Fabrizio Garrisi

I carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato due giovani del posto responsabili del furto del portafoglio di un’impiegata comunale. I due malfattori, mentre si trovavano all’interno del comune di Eboli e lì hanno messo a segno il colpo: nel portafogli vi erano denaro, documenti e tessera bancomat. I ladri hanno, dunque, prelevato 900 euro da uno sportello bancario del centro cittadino.

Nonostante l’accurata opera di camuffamento, però, sono stati riconosciuti dagli esperti militari della Stazione di Eboli comandati dal Luogotenente Fabrizio Garrisi, attraverso la visione delle immagini di alcune telecamere installate lungo il percorso dei ladri per raggiungere lo sportello bancomat. Le perquisizioni domiciliari eseguite presso le abitazioni dei responsabili  hanno consentito di trovare gli indumenti utilizzati per il camuffamento, in particolare i bermuda a fiori, inconfondibili agli occhi esperti degli investigatori.  I gravi indizi di colpevolezza accertati nei confronti dei responsabili hanno permesso alla Procura di richiedere ed ottenere dal GIP un provvedimento cautelare di arresti domiciliari che è stato eseguito nella prima mattinata dai Carabinieri della Stazione di Eboli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il portafogli ad un'impiegata comunale di Eboli: arrestati

SalernoToday è in caricamento