menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto alle Poste in corso Garibaldi, rubati 100mila Euro

Colpo grosso nella notte: ignoti, utilizzando le fogne e praticando un foro, si sono introdotti negli uffici e hanno portato via 100mila euro

Colpo grosso alle Poste centrali di Salerno, in corso Garibaldi: ignoti, nel corso della notte, si sono introdotti all'interno dell'edificio ed hanno portato via 100mila euro. L'allarme è scattato questa mattina quando, intorno alle 7 e 30, il direttore dell'ufficio postale ha allertato il 113 per segnalare appunto un furto all'interno degli uffici.

Sul posto si sono recati i poliziotti della sezione Volanti e della Squadra mobile della questura di Salerno, insieme alla polizia scientifica, per i rilievi del caso. Secondo quanto emerso dalle indagini ignoti si sono introdotti, nella notte, all'interno del palazzo realizzando un buco nei pressi del versante lungomare Trieste utilizzando, probabilmente, le fogne per giungere dal sottosuolo all'interno del perimetro dell'edificio.

Sono in corso meticolose indagini condotte da personale della Squadra mobile per giungere all'identificazione dei responsabili del reato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento