rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Paradiso di Pastena / Via Paradiso di Pastena

Furto al Centro smistamento poste di Paradiso di Pastena

Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno: ignoti sono penetrati all'interno della struttura e hanno portato via valori bollati e ticket. Indagano gli agenti di polizia

Furto al centro smistamento Poste Italiane a Paradiso di Pastena: lo riporta il quotidiano la Città di Salerno. Secondo quanto si è appreso ignoti si sono introdotti nel centro smistamento poste nella notte tra sabato e domenica: dopo aver scavalcato la recinzione e rotto la rete metallica con delle cesoie si sono diretti verso il locale casseforti con la fiamma ossidrica.

Sono dovuti però fuggire in quanto è scattato l'allarme collegato alla questura di Salerno. Poste Italiane ha quindi inviato, saputo del furto, un ispettore sul posto mentre la polizia ha effettuato i rilievi del caso. Secondo quanto si è appreso i ladri sarebbero riusciti a portare via valori bollati e ticket. Il danno non è stato però ancora quantificato: proseguono le indagini e i poliziotti visioneranno i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Centro smistamento poste di Paradiso di Pastena

SalernoToday è in caricamento