menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Furto di rame in uno stabilimento industriale, arrestato

Un 42enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine, si è introdotto nei locali di un'azienda e ha tentato di impossessarsi di alcune matasse di cavi: è stato fermato dai militari

Sorpreso mentre rubava cavi di rame all'interno di uno stabilimento industriale di Salerno: manette ai polsi per F. P., 42 anni, salernitano, già noto alle forze dell'ordine, colto in flagrante mentre tentava di impossessarsi di alcune matasse di cavi di rame custodite all'interno dei locali dell'azienda presa di mira. L'uomo è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Gennaro Iervolino e del tenente Michelangelo Piscitelli. Per il 42enne è scattato l'arresto e in seguito la misura dei domiciliari, in attesa delle decisioni della magistratura. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Denunciato inoltre un 34enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine, in quanto sorpreso alla guida senza patente e al volante di un'auto già sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento