Furto di rame in uno stabilimento industriale, arrestato
Un 42enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine, si è introdotto nei locali di un'azienda e ha tentato di impossessarsi di alcune matasse di cavi: è stato fermato dai militari
Sorpreso mentre rubava cavi di rame all'interno di uno stabilimento industriale di Salerno: manette ai polsi per F. P., 42 anni, salernitano, già noto alle forze dell'ordine, colto in flagrante mentre tentava di impossessarsi di alcune matasse di cavi di rame custodite all'interno dei locali dell'azienda presa di mira. L'uomo è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Gennaro Iervolino e del tenente Michelangelo Piscitelli. Per il 42enne è scattato l'arresto e in seguito la misura dei domiciliari, in attesa delle decisioni della magistratura. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
Denunciato inoltre un 34enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine, in quanto sorpreso alla guida senza patente e al volante di un'auto già sottoposta a sequestro.