menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vuoi la tua roba? Consegnaci 800 euro": due arresti a Sant'Egidio del Monte Albino

N.V., 33enne e suo fratello A.D., 30enne, dopo aver ospitato un loro conoscente, per circa tre mesi, presso la loro abitazione di Sant’Egidio Monte Albino, approfittando della sua temporanea assenza, gli avevano rubato tutto

Due arresti per estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale: N.V., 33enne e suo fratello A.D., 30enne, entrambi di nazionalità brasiliana ma residenti in Italia dopo aver ospitato un loro conoscente, per circa tre mesi, presso la loro abitazione di Sant’Egidio Monte Albino, approfittando della sua temporanea assenza per motivi di lavoro, gli hanno sottratto indumenti, carte di credito, un collier in oro, il telefonino ed altri effetti personali, pretendendo la somma di 800 euro per la restituzione.

I carabinieri, dopo aver ricevuto la denuncia dell’uomo, un 45enne del luogo, lo hanno accompagnato all’appuntamento fissato dalla coppia per la consegna del denaro. I due, però, all’appuntamento hanno incontrato anche i militari che li hanno arrestati per estorsione, recuperando gli oggetti rubati. Non contenti, i malviventi hanno spintonato uno dei militari intervenuti, procurandogli lievi lesioni al viso: sono finiti entrambi in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento