rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Furto in un ristorante di Cava de' Tirreni: il ladro è il pizzaiolo, denunciato

L'uomo aveva anche messo fuori uso le telecamere internet e quindi i poliziotti hanno concetratoi i propri sospetti sul personale di servizio del ristorante. Il pizzaiolo, messo alle strette, ha confessato di essere l’autore del furto

Pizzaiolo ma anche ladro: è accaduto a Cava de' Tirreni, in un ristorante. Il responsabile è stato identificato e denunciato dalla Polizia, grazie alle immagini provenienti dalle telecamere di video sorveglianza.

I fatti

Lo scorso 14 agosto, è stata presentata denuncia presso il Commissariato di Cava de’Tirreni da parte del titolare di un noto ristorante del centro metelliano. L’esercente dichiarava che ignoti malfattori, nella notte tra il 13 e il 14, si erano introdotti all’interno del locale asportando dalla cassa l’intera somma contenuta, 2mila euro. L’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale mostravano un uomo, con la testa coperta da un sacchetto di plastica, entrare dalla finestra e dirigersi subito verso la cassa, prelevandone il contenuto. Le immagini lo ritraevano con un modo di fare sicuro, come se sapesse già come muoversi e dove andare. L'uomo aveva anche messo fuori uso le telecamere internet e quindi i poliziotti hanno concetratoi i propri sospetti sul personale di servizio del ristorante. Il pizzaiolo, messo alle strette, ha confessato di essere l’autore del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un ristorante di Cava de' Tirreni: il ladro è il pizzaiolo, denunciato

SalernoToday è in caricamento