rotate-mobile
Cronaca Laureana Cilento

Furto in un ristorante di Castellabate: 36enne finisce in carcere

Dietro le sbarre della casa circondariale di Vallo della Lucania è finito un cittadino polacco, che, precedentemente, era stato sottoposto alla misura del divieto di dimora

E’ finito in carcere un 36enne polacco di Laureana Cilento, già sottoposto alla misura del divieto di dimora. Ad eseguire la misura cautelare sono stati, ieri mattina, i carabinieri di Agropoli.

Le indagini

Lo straniero, il 17 febbraio, era stato arrestato dai militari dell’Arma di Santa Maria di Castellabate con l’accusa di furto aggravato in danno di un ristorante. L’uomo, sottoposto  alla misura cautelare del divieto di dimora, è stato sorpreso, il 21 febbraio, dai militari di Torchiara fuori dalla sua abitazione in orario notturno violando, in tal modo, le prescrizioni imposte dal Gip del tribunale di Vallo della Lucania.

Per questo, su richiesta della locale Procura, il giudice ha deciso di inasprire la misura cautelare in atto disponendo la custodia in carcere dello straniero presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un ristorante di Castellabate: 36enne finisce in carcere

SalernoToday è in caricamento