menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prova ad allontanarsi da Decathlon con scarpe rubate: barista nei guai

I carabinieri hanno fermato un 28enne di Pagani mentre tentava di fuggire dal noto centro commerciale di Montecorvino Pugliano. La refurtiva, per un valore commerciale di 300 euro circa, è stata recuperata e restituita al direttore della struttura

Prova a rubare un paio di scarpe da Decathlon ma viene subito arrestato. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Montecorvino Pugliano, i carabinieri hanno ammanettato un barista 28enne di Pagani con l’accusa di furto aggravato. Il giovane, infatti, è stato bloccato dai militari mentre tentava di allontanarsi dal noto centro commerciale dopo essersi impossessato di scarpe ginniche, che calzava ai piedi, ed accessori sportivi vari, nascosti parte nel giubbino che indossava e parte in uno zainetto, dai quali aveva tolto  le relative placche antitaccheggio.

La refurtiva, per un valore commerciale di 300 euro circa, è stata restituita al direttore del centro commerciale, mentre il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo previsto per oggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento