rotate-mobile
Cronaca Torrione / Via Lucio Petrone

Via Lucio Petrone, tentano di rubare scooter: due persone in manette

L'episodio si è verificato alle prime luci dell'alba: due stranieri di origine romena sono stati bloccati ed arrestati dagli agenti di polizia dopo un breve inseguimento a piedi

Due stranieri sono stati arrestati alle 4 e 30 di questa mattina in flagranza del reato di concorso in furto aggravato di ciclomotore. A compiere l'arresto gli uomini della sezione volanti della questura di Salerno, agli ordini del vice questore Rossana Trimarco. Nel dettaglio, gli agenti di polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione fatta da un cittadino a proposito della presenza sospetta di due persone in via Lucio Petrone.

I poliziotti si sono prontamente recati sul posto e hanno effettuato un breve inseguimento a piedi bloccando due uomini che erano in precedenza a bordo di uno scooter e che avevano abbandonato per fuggire, alla vista dei poliziotti. Gli agenti di polizia hanno accertato che lo scooter era stato manomesso nel bloccasterzo e nel quadro di accensione, stabilendo che era stato rubato dai due uomini pochi minuti prima in via Lucio Petrone. I due ladri sono stati identificati: I. C. M. 19 anni e E. P. 28 anni, entrambi romeni. Lo scooter è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lucio Petrone, tentano di rubare scooter: due persone in manette

SalernoToday è in caricamento