rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Domenico Romagnano

Torrione, tentano di rubare uno scooter: arrestati due giovani

I due sono stati sorpresi in via Romagnano mentre forzavano un ciclomotore. La scorsa settimana avevano scippato una donna a bordo di un altro scooter risultato in seguito rubato. Arrestati e posti a disposizione dei magistrati

Tentano di rubare un motorino forzando il bloccasterzo ma vengono sorpresi da un poliziotto che allerta subito i colleghi della questura: è accaduto ieri pomeriggio in via Romagnano, nella zona di Torrione Alto, a Salerno. Lo ha riferito, a mezzo nota stampa, la questura di Salerno. I due giovani sono stati quindi fermati dagli agenti di polizia ed identificati per F. M. 22 anni e I. P. 21 anni, entrambi di Salerno ed entrambi già noti alle forze dell'ordine per piccoli precedenti contro il patrimonio.

Nel corso di ulteriori accertamenti gli agenti di polizia hanno riconosciuto i due quali autori di uno scippo portato a segno la scorsa settimana ai danni di una donna in via Berta, sempre nella zona di Torrione. In quella circostanza i due, a bordo di uno scooter risultato poi rubato, avevano strappato la borsa alla donna che si accingeva a salire in macchina dopo aver fatto salire i figli.

Anche in quella circostanza i due avevano quindi rubato un ciclomotore per compiere uno scippo. Questo, si legge nella nota, ha fatto pensare ai poliziotti che i due stessero tentando di rubare un altro scooter per compiere un altro scippo. I due sono stati arrestati e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione, tentano di rubare uno scooter: arrestati due giovani

SalernoToday è in caricamento