rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Michele Vernieri

Prova a rubare uno scooter, poi aggredisce il proprietario: 20enne in carcere

Il giovane è stato sorpreso mentre cercava di portare via un ciclomore parcheggiato in via Vernieri a Salerno. Sul posto sono giunti gli agenti della Questura che lo hanno subito ammanettato

Un ragazzo di 20 anni, C.F.V le sue iniziali, è stato arrestato dai poliziotti della Sezioni Volanti della Questura con l’accusa di rapina impropria, resistenza e lesioni. Sabato mattina, infatti, il giovane di nazionalità romena è stato sorpreso mentre tentava di rubare uno scooter parcheggiato in via Vernieri. Il ladruncolo, vistosi scoperto,  ha aggredito il proprietario del mezzo che, successivamente, è dovuto ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale Ruggi d’Aragona dove i medici gli hanno  riscontrato lesioni guaribili in cinque giorni.

Al termine delle indagini  degli agenti il giovane malfattore è stato ammanettato e rinchiuso nella casa circondariale di Fuorni in attesa della convalida e dell’eventuale giudizio per il rito direttissimo che verrà nella mattinata di domani. Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rubare uno scooter, poi aggredisce il proprietario: 20enne in carcere

SalernoToday è in caricamento