rotate-mobile
Cronaca

Furto in una scuola della zona orientale: rumeno arrestato

A seguito degli accertamenti del Gabinetto di Polizia Scientifica al momento del sopralluogo del furto nella scuola, in cui erano intervenute le Volanti, è stato rapidamente individuato P.I.

E' finito agli arresti domiciliari, come disposto dal Gip del Tribunale di Salerno, P.I., rumeno del 1992. L’uomo è l'autore di un furto ai danni di una scuola pubblica della zona orientale della città, avvenuto, alcuni mesi fa, durante la notte.

Le indagini

Grazie all’attività delle Volanti e della Scientifica della Questura di Salerno, gli agenti della Polizia sono riusciti a risalire alla sua identità: in particolare, a seguito degli accertamenti del Gabinetto di Polizia Scientifica al momento del sopralluogo del furto nella scuola, in cui erano intervenute le Volanti, è stato individuato P.I., con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Fondamentale è stata l’attività tecnico - specialistica svolta dagli agenti della Polizia Scientifica di Salerno. Il Giudice per le indagini preliminari, a seguito della richiesta della Procura, ha emesso l’ordinanza che è stata eseguita nella prima mattina di oggi dagli agenti della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura. Ora il rumeno si trova ai domiciliari presso la sua abitazione di un quartiere popolare di Napoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una scuola della zona orientale: rumeno arrestato

SalernoToday è in caricamento