rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, rubarono oltre 150 pacchetti di sigarette: arrestati 2 fratelli

I due romeni sono stati bloccati dai carabinieri mentre scendevano da un'automobile, guidata dal nipote, nei pressi della stazione ferroviaria di Battipaglia. La merce è stata restituita al titolare della tabaccheria di Olevano sul Tusciano

Nella serata di giovedì  i carabinieri hanno arrestato due fratelli rumeni, domiciliati nel comune di Nettuno (Roma), mentre scendevano da una Seat Ibiza condotta da un nipote, anch'egli rumeno, nei pressi della stazione ferroviaria di Battipaglia. Entrambi, al termine di una perquisizione sul posto, sono stati trovati in possesso di 156 pacchetti di sigarette di varie marche, perfettamente sigillati e nascosti in un trolley.

La perquisizione, successivamente, è stata estesa anche all'abitazione del nipote, situata nel comune di Olevano sul Tusciano, che ha permesso di rinvenire altri 96 pacchetti di sigarette, risultati rubati la notte del 18 aprile dalla rivendita di tabacchi numero 6 proprio di Olevano sul Tusciano. I due rumeni, espletate le formalità di rito, sono stati rinchiusi nel carcere di Fuorni. Il nipote, invece, è stato denunciato.  Le sigarette sono state riconsegnate al titolare della rivendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, rubarono oltre 150 pacchetti di sigarette: arrestati 2 fratelli

SalernoToday è in caricamento