menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scassinarono 7 slot machines a Montesano sulla Marcellana: denunciati

Uno dei due, un 26enne, è stato anche denunciato per detenzione di droga, essendo stato trovato in possesso di grammi 15 di hashish

I carabinieri di Buonabitacolo, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro due uomini, rispettivamente di 26 e 41 anni, residenti nel Vallo di Diano, per furto aggravato. I due, lo scorso fine settembre, si sono introdotti con il volto coperto all’interno di una sala slot di un bar sito a Montesano sulla Marcellana, frazione Scalo, scassinando con dei piedi di porco 7 slot machines ed impossessandosi di circa 3000 euro in monete.

Nonostante la coppia avesse cercato di manomettere le telecamere, è stata scoperta: entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati riconosciuti osservando nel dettaglio la loro conformazione fisica e il modo di camminare. Oltre ad essere stati recuperati gli attrezzi utilizzati per lo scasso e gli indumenti indossati da uno dei due al momento del furto, il 26enne è stato anche denunciato per detenzione di droga, essendo stato trovato in possesso di grammi 15 di hashish, poi sequestrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento