rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, rubano in un supermercato: fermati

In manette un 36enne di nazionalità polacca e una 23enne di nazionalità bielorussa: decisivo l'intervento di una guardia giurata

Mettono a segno un furto in un supermercato di Battipaglia ma, grazie all'intervento di una guardia giurata, vengono scoperti e tratti in arresto: P. M., 36 anni, di nazionalità polacca e V. M., 23 anni, bielorussa, sono finiti in manette in flagranza di reato di furto aggravato. I due, introdottisi nell'esercizio commerciale, hanno eliminato il sistema elettornico antitaccheggio dalla borsa in uso al negozio e consegnata loro per fare la spesa. Hanno quindi iniziato a riempirla e sono usciti senza pagare.

Una guardia giurata si è tuttavia accorta del furto e ha raggiunto la coppia all'uscita, tentando di bloccarla. Ne è scaturita una colluttazione ma alla fine l'addetto alla security, di concerto con la polizia giunta sul posto - allertata da un addetto del supermercato - è riuscito a fermare i due ladri, che sono stati tratti in arresto e posti a diposizione dell'autorità giudiziaria. La merce è stata restituita al titolare del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, rubano in un supermercato: fermati

SalernoToday è in caricamento