menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Battipaglia, rubano in un supermercato: fermati

In manette un 36enne di nazionalità polacca e una 23enne di nazionalità bielorussa: decisivo l'intervento di una guardia giurata

Mettono a segno un furto in un supermercato di Battipaglia ma, grazie all'intervento di una guardia giurata, vengono scoperti e tratti in arresto: P. M., 36 anni, di nazionalità polacca e V. M., 23 anni, bielorussa, sono finiti in manette in flagranza di reato di furto aggravato. I due, introdottisi nell'esercizio commerciale, hanno eliminato il sistema elettornico antitaccheggio dalla borsa in uso al negozio e consegnata loro per fare la spesa. Hanno quindi iniziato a riempirla e sono usciti senza pagare.

Una guardia giurata si è tuttavia accorta del furto e ha raggiunto la coppia all'uscita, tentando di bloccarla. Ne è scaturita una colluttazione ma alla fine l'addetto alla security, di concerto con la polizia giunta sul posto - allertata da un addetto del supermercato - è riuscito a fermare i due ladri, che sono stati tratti in arresto e posti a diposizione dell'autorità giudiziaria. La merce è stata restituita al titolare del supermercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento