rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, furto in supermercato: arrestati i due colpevoli

La refurtiva consisteva in un telefono cellulare e diverse bottiglie di superalcoolici: i due ladri, due cittadini romeni senza fissa dimora, sono stati sorpresi all'uscita

Rubano un telefono cellulare ed alcune bottiglie di superalcoolici da un supermercato e tentato di darsi alla fuga ma vengono arrestati dai carabinieri: è accaduto nella tarda serata di ieri a Bellizzi. Due cittadini romeni, D. U. 24 anni e C. L. 26 anni, entrambi senza fissa dimora, sono usciti in fretta e furia da un supermercato insospettendo così una pattuglia di militari, che li hanno fermati ed identificati.

Gli operanti hanno quindi scoperto che i due, in precedenza, si erano introdotti all'interno del supermercato rubando un telefono cellulare posto in un armadietto degli spogliatoi del personale e bottiglie di superalcoolici nascondendole in uno zainetto. Bloccati all'uscita, sono stati tratti in arresto per furto aggravato e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria. La refurtiva, per un valore di 750 Euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, furto in supermercato: arrestati i due colpevoli

SalernoToday è in caricamento